venerdì, settembre 16, 2005

Too Fast


Too Fast
Originally uploaded by sammytd.
Mi faccio schifo da solo, mi sto aggrappando a questa estate che è passata troppo in fretta. Troppo in fretta per poterla apprezzare per quello che mi ha dato e troppo in fretta per poter capire dove ho sbagliato e perchè.
Ma passiamo oltre al siparietto sentimental malinconico e passiamo al sunto dell'estate.
Dopo il mio compleanno festeggiato allegramente ad Alassio in 3, io e prode Rouge non siamo andati a Milano Marittima bensì in quel covo di cinghios che è Riccione.
Cosa è successo a Riccione:
noia, 2 balle, stufismo, soccia che 2 maroni, marò quanti truzzi, telefonata illuminante del conte Bianchi, letto lungo 1 metro, stanza larga 50cm, ritirato libretto e iMax non visto. La storia che non sia mai riuscito a vedere l'iMax mi manda in bestia. Veramente. In 3 giorni abbiamo tentato 2 assalti all'iMax ma tutti inconcludenti o per pulmisti lenti o per l'eccessiva affluenza dei bagnanti riccionesi versi il parco oltremare nelle giornate di pioggia.
Pietro dalla telefonata fattami a Riccione non si è più fatto sentire. Lo dico tanto per dovere di cronaca che non per un effettivo spessore della cosa.
Dopo RIccione direi che non è successo niente di importante a parte che la frangia ostile dimostra il fatto di rulezzare un botto.
Venerdì scorso sono andato a vedere Madagascar con Arianna, altra persona che non capisco o che preferisco non capire.
Domani torna Ciccio con tutto il suo carico di racconti e personaggi interessanti che ha incontrato sul suo cammino greco. Un po' mi è mancato e un po' no.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma smettila, che sei sempre lì a dire che Uedra non si fa sentire e che lo vuoi chiamare per uscire...
E' un po' che ci siam visti, mi dovrai raccontare un po' di cose...tipo stasera!!

Anonimo ha detto...

Malmostoso.

Viva il cambio di stagione!
Ma eri tu col commento iracondo?
Viva Prescati!!!

Anonimo ha detto...

E' ora di tornare ad aggiornare il blog!
Il cielo si è aperto, c'è aria nuova nella tua vita.
Su, dì ai tuoi lettori che hai cambiato musica (tanto tra poche ore potrai portarti dietro tutte le colonne sonore del mondo...).
:-)

Condividi