E' stato un W/E piacevole e divertente, costellato da personaggi buffi ed esseri fastidiosi, ma nel complesso abitato da gente piacevole.
Venerdì sera con Maiomi: niente da dichiarare.
Sabato sera. Aperitivo da Marino, vi giungo quando ormai Arianna se ne è andata col manzo da 10 minuti,e le sue amiche Gaia, Ilaria e Adele se ne stanno andando a cena e il Goro se ne va a casa per guardare la partita.
Aperitivello garzato, specialmente per gli altri che raggiungono quota 4 americani, io mi assesto a 2 Mi-To.
Cena a Barisonzo a base di pizza, dove scatta l'operazione Lampedusa, cioè far occupare i 2 posti vuoti vicino a noi da Toshiba e Bagaglia. Purtroppo l'operazione riuscirà solo a metà, anche quando il navy seal Rouge tenterà l'estremo sacrifizio. Quindi ci siamo cuccati Zazzo per 2 ore. Che 2 palle!
Come cameriera c'era Bea Ladò e così mentre gli altri pagavano io le ho detto su 2 stupidate scoprendo che dopo sarebbe venuta al MoMA.
Fuggiti da Barisonzo e dai suoi abitanti armati di fucile, dopo pochi minuti di viaggio arriva la prima sosta inaspettata per accogliere a bordo di Folgore Categorica CINQUE! il Passo abbandonato da Benetio, che "stranamente" non ha voluto affrontare il MoMA a differenza di noi baldi giovani, che sprezzanti del pericolo, del caldo e della bolgia infernale ci siamo distinti per una serata degna di questo nome.
Al MoMA troviamo Cicciuzzo, con Ilaria, poi la Lecciso con le sue amiche rumene e infine Gaia e Adele. Gironzoliamo un po', cazzeggiamo, io mi cucco per un po' Ilaria dato che il Goro ne era un po' asfissiato, nel mentre il Passo ha un picco di extrasistole per la Lecciso e le sue movenze da tigre del ribaltabile. Peccato che entro pochi minuti arrivi un'amica della sua morosa, una bella figliuola, tanto bella da essere soprannominata "La Strana", e quindi The King Of The Dance Floor mi entra un po' in sbattimento e gli viene una paranoia a grappulilli.
Ci si sposta al piano superiore, dove al bar c'è Cristian (forse c'è l'acca, ma non so dove metterla) e qui con Gaia e Ilaria facciamo un po' gli scemi.
Sul tardi arriva Bea Ladò, che verrà prontamente presa per il culo per i suoi modi da donna fatale e impossibile e per la presenza del suo boy, soprannominato il cane per lo spessore morale ed intellettuale e per il fare da mastino. Io per sottolineare la cosa mi gratto stile cane facendo schiattare dal ridere il Passo. Si sa, sono un cabarettista nato :p
La serata si conclude al McDonald, un po' delusi e amareggiati per l'assenza della clientela tipica del Metropolitan e per l'abbondaza di tanga in bella mostra che distingue le giovani frequentatrici di questo locale.
PS:La foto qui pubblicata è stata scattata nella mattina di sabato da me.
Disclaimer: La Lecciso non è Loredana, ex partner di Al Bano, bensì una vaccona bionda.
3 commenti:
Eggià, sei proprio un cabarettista nato...
Sabato prossimo dovrei esserci, quindi preparati...
se la situazione geopolitica non cambia mi sa che sabato non ci sono io
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Posta un commento