Si avanza, lentamente ed inesorabilmente si avanza.Per rendertene conto devi fermarti, sederti, prendere fiato e poi guardarti alle spalle e con calma osservare cosa c'è.
Ci sono un sacco di persone, di posti, di luoghi e di esperienze fighissime, e ci sono un sacco di persone, di posti, di luoghi e di esperienze che avresti evitato volentieri.
Siamo arrivati ad uno svincolo, un nodo magari non fondamentale nell'economia del tutto, ma certamente importante. In questo svincolo bisogna decidere cosa portarsi dietro e cosa lasciar cadere dallo zaino, chi ci accompagnerà e chi invece prenderà altre strade.
Ho già deciso.
Invece una cosa che non ho ancora deciso è che macchina prenderò, e per questo ci sto uscendo matto, a volte le questioni terrene mi mandano più in crisi dei casini moral/etico/filosofici. Vorrei tanto una Opel Speedster, ma a quanto pare non la fanno più, non si trova, non è mai esistita,non me la vogliono vendere. Sto pensando alla Brera, la penso intensamente come se io facessi parte del pubblico e Giucas Casella stesse dicendo "quando lo dirò io", però non si materializza, evidentemente è un ciarlatano :(, io in ogni caso oggi vado all'Alfa e sento quanto mi valutano la mia gloriosa 147.
6 commenti:
Spero tu non mi abbia lasciato cadere dallo zaino...anche se un maccone su una gamba ce l'ho, cavolo....
Brera, Brera, Brera!!!
Sociao!
colgo l'occasione per risponderti qui..
che ti racconto..alti e bassi..per il momento piu bassi,ma si sopravvive :P
E te? ogni tanto scompari..
So long
Socia
la brera spacca, però mi sa che non riesco a vedere la porsche, quando la guido mi esalto troppo.
socia, non accendo msn da secoli.
NNNNNOOOOOO!!! FOLGORE CATEGORICA CINNNQUE NOOO!!! :'( La pellagra ti deve venire se vendi Folgore Categorica Cinnnque!!!
Sto finalmente aggiornando il tuo link sul blog. Forse questo è il record di ritardo universale!
sei leeeeeeento
Posta un commento