Inizio a non sopportare più questa gente.
Non reggo i tamarroni, non reggo più i fighetti, un tempo era il mio habitat naturale, non reggo più chi si atteggia a qualsia si cosa.
Non sopporto Salice, il Golf, il Pub e tutta la gente che ci gira. Sto seriamente pensando che sia meglio restare in casa piuttosto che andare a Salice.
Ok, i cretini ci sono ovunque, ma in certi posti abbondano e in certi altri invece le persone valide è più facile trovarle.
Mi rendo conto, senza voler fare l'intellettualino gne gne, che ho interessi completamente diversi dalla gente che mi circonda. Non intendo la gente con cui giro tipo Rouge, il Mosca e altri, ma rispetto a quelli con cui parlo a Salice.
Mi sto rendendo conto che Salice è una perdita di tempo.
1 commento:
Concordo pienamente.
Salice va rasa al suolo. Sopportabile per una sera a settimana (per fortuna, il mio caso), ma non di piu'.
Con tutta quella gente del cazzo che si atteggia a superfigo, solo perche' sta al pub o al Coyaba vestita con la camicina all'ultima moda e conosce tutti e fa il figo perche' tutti sanno chi e'. Ma ammazzatevi, fate 'sto favore all'umanita'!!
E' anche pr quello che dici che ho deciso di starmene a Milano, che comunque non mi piace ma che mi ha dato modo, nella moltitudine, di conoscere gente tranquilla, come me, con cui passare le serate.
Posta un commento