Tanto per tenere il filo coi discorsi dei precedenti post:
-La mostra sul dadaismo non era quel gran che... a parte qualche cosa interessante il resto, per la mia scarsa sensibilità artistica, mi è sembrato fuffa.
-Il 3 novembre devo andare dal tatuatore a vedere i provini del disegno.
-La regressione a teenager continua indisturbata fra Dream Theater, Guano Apes e Ramones.
Poi procedendo con ordine gli eventi della settimana sono questi:
Mercoledì sera giretto a Pavia, con giretto consigliato da me fino al Radio Aut (dove abbiamo trovato Gio, che saluto dato che legge questo blog in cerca di interessanti spunti di riflessione, diciamo così per restare sul vago, chi sa capisce e che non deve sapere si attacca)
Il locale onestamente mi è piaciuto.
Giovedì io e Omar ormai inossidabile coppia del Giovedì sera siamo andati prima al Safarà e poi abbiamo fatto un inutile tentativo di ingresso al Dalì, con conseguente fuga dallo zozzone che vende pane e nutria.
Venerdì Milano. Giretto alle Colonne e poi Gasoline, ambiente così così (poca figa) ma musica allo stato dell'arte, elettronica al punto giusto.
Sabato Salice. Schifo. Blea. Se non fosse stato per il cinemino delle 19 la serata si poteva definire una merda, invece The Departed è un capolavoro e salva un po' il morale.
In tutto questo paciugo si inserisce un taglio di capelli e una telefonata ad Anita(che legge e quindi saluto) per riavere DVD e magari pure la pecunia. Poi si inserisce pure un dialogo con il Came(che ovviamente saluto) in cui abbiamo scoperto un sacco di cose divertenti/interessanti su un personaggio curioso.
Domani mi attende la festicciola di Halloween del Gruppo Milanouel!W di Flickr. Panico.
3 commenti:
Ah, che buono il pane&nutrie....
E non mi saluti mai....
:-(
the departed spacca il culo :)
Ma questo cambio grafico improvviso??
Posta un commento