lunedì, novembre 13, 2006

Le previsioni non sempre ci azzeccano.


nuvole, originally uploaded by sammytd.

Le previsioni sul w/e non sono state minimamente affidabili.
Giovedì non sono andato ne a Milano ne a Pavia, ma me ne sono stato tranquillamente in casa. Venerdì alla fine io e Rouge siamo andati a Milano a sentire un dj del Cocoon di Ibiza che metteva dark house che dopo un po' effettivamente dà ar kaus... in un Magazza zeppo di truzzi che sprecavano la carta "figura ad merda" con roiti improbabili e approci al limite del vergognoso.
Sabato sera gran bella serata. Ho dormito 2 ore prima di uscire, quindi alle 23 raggiungo il trio Rouge, Etio e Passo e si va allo Spazio Musica a sentire Gio che suona. Il gruppo mi è pure piaciuto anche se fra ritardi e esigenze alcoliche ho sentito praticamente 1/3 di quello che hanno suonato. Dovrò riascoltarli con maggiore attenzione e magari non a 3mm dalla cassa(che scoreggiava pure mandando in bestia l'audiofilo pignolino che c'è in me).

Domenica è stata una giornata mediamente inutile. Le foto alle tipe ignude sono state rimandate a martedì, quindi martedì dopo il tatuaggio mi devo sparare una serata a fotografare, a quanto pare, 25 ragazze, per fortuna siamo in 2 e dividiamo il lavoro. Detto così sembra ancora più divertente ma sono sicuro che sarà una sfacchinata folle un po' perchè il lavoro viene fatto in serata e quindi bisognerà trovare il set ottimale per farle in stile catena di montaggio(senza doppi sensi),e un po' perchè sabato Valerio parte per la Svezia e quindi poi bisognerà sbrigarsi anche per ritoccarle tutte in tempi brevi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bastardino dentro e pignolino!!!
;-P

Condividi