domenica, luglio 29, 2007

Chieti


Chieti
Originally uploaded by .sammytd
Il viaggio ieri è stato divertente, attraversare l'Italia in macchina ti da la possibilità di passare in rassegna una miriade di paesaggi uno più affscinante dell'altro. Un breve resoconto del viaggio è già stato pubblicato su http://sammytdmobile.blogspot.com dove abbiamo documentato le soste, gli inconvenienti e le cose bizzarre che abbiamo visto.

Avendo adottato la partenza subnormale, ovvero in orari completamente idioti, ma talmente idioti da non esser presi in considerazione da nessuno, Etio ed io siamo arrivati a Chieti con un anticipo mostruoso rispetto a tutto il resto della ciurma. Così dopo aver espletato le formalità alberghiere e aver incatramato la mia Z4 contro un ponteggio ci siamo dedicati prima ad un giro turistico/fotografico della città, poi ad un doppio aperitivo a base di americano che mi ha piacevolmente colpito nonostante l'inquietante presenza di tramezzini rosa e verdi nell'offerta mangereccia.

Ieri sera abbiamo cenato tutti insieme in allegria e poi siamo andati a visionare l'anfiteatro. Devo dire che non sarà l'arena di Verona ma è parecchio figo come posto. Finito il sopralluogo i musicanti sono andati a dormire, anche se tentati dall'idea di una bevuta in compagnia, mentre noi fotografi siamo andati a sbevazzare dopo aver fatto un rapido giro per Chieti.

Oggi ci attende una lunga, lunghissima giornata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E quindi?!?!?
Racconto!!!

Condividi