martedì, luglio 24, 2007

jump!


jump!
Originally uploaded by .sammytd
Ieri pomeriggio, ore 17, suona il Karma Cellulare del Mosca ed è Negro che ci chiede se possiamo andare a Verona a filmare con la telecamera di Giuliano (cantante dei Negramaro) il concerto. 30 secondi passati a guardarsi in faccia un po' perplessi, fra l'incredulo, lo stupito e il moriremo tutti, poi la situazione lentamente si sblocca e dapprima ci ritroviamo a far si con la testa davanti ad un telefono in vivavoce poi accettiamo verbalmente l'incarico.
Ore 17.30 abbandoniamo il Karma Studio, cancelliamo la sessione fotografica alla fontana con Letizia e la invitiamo ad aggiungersi alla ciurma.
Ore 18 arriva lo sconforto, non ce la faremo mai.
Ore 18.01 lo sconforto se ne va come è arrivato.
Ore 18.10 si parte. Guida il Mosca la sua Golf. Tremo all'idea ma l'esperienza si rivela ottima esclusi i primi agitatissimi minuti.
Ore 18.25 Letizia ha dei seri problemi nel ricaricare il cellulare.
Ore 18.50 scopro che Letizia nella foto sulla carta d'identità sembra Casper il fantasmino.
Ore 20 poco prima di Verona io entro in panico dopo 2 ore di onorato servizio come navigatore satellitare in carne e ossa e penso che Verona sia da tutt'altra parte.
Ore 20.40 si arriva a Verona.
Ore 21.10 si trova parcheggio.
Ore 21.15 richiama Negro e ci chiede dove siamo e ci comunica che i Negramaro stanno per iniziare il concerto. Molliamo le fanciulle che si erano fermate per un pit stop e corriamo, disintegrandoci le spalle con gli zaini fotografici, verso l'arena.

Da qui in poi la sensazione del tempo svanisce nel nulla.

Arriviamo all'arena al primo ingresso che troviamo (il numero 36) chiediamo dov'è l'ingresso stampa e per tutta risposta ci sentiamo dire:"biglietti prego" alla conseguente caduta dei nostri arti superiori, una signorina gentilmente ci indica l'ingresso stampa... il numero 9... corriamo come 2 beduini del deserto e arrivati all'ingresso 9 con la lingua felpata fra gesti e mugolii spieghiamo chi siamo e di chi abbiamo bisogno. Pochi istanti dopo un volto rassicurante ma parecchio di fretta ci consegnerà i pass backstage, è Negro che ci porta a recuperare la videocamera di Giuliano, lo seguiamo, scostiamo un tendone e ci ritroviamo dietro il palco ad ammirare l'arena coi suoi 14mila spettatori. Purtroppo dovevamo correre altrimenti sarebbe stato uno spettacolo da contemplare per un po'.

Trovata la telecamera del cantante scopriamo una cosa alquanto curiosa... è scarica.
Recuperiamo una telecamera professionale da un ragazzo, ma nel mentre i Negramaro hanno iniziato a suonare.
Finalmente arrivo sotto il palco, accendo la videocamera e scopro che Letizia e Giorgia erano lì ad aspettarci, ammetto che nel casino mi ero quasi dimenticato di loro. Chiedo scusa.

Il concerto è stato carino, a parte un bis di quasi 1 ora che mi ha lasciato perplesso, ma più che altro perchè ero stanco.

Il concerto finisce e di colpo mi rendo conto che sono passate praticamente 3 ore. Siamo tutti soddisfatti, a quanto pare anche Negro e dopo 2 chiacchiere con lui e una bibita in un bar torniamo alla macchina e si ritorna a casa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Figata, 3 ore lunghe 10 giorni!
Came

Anonimo ha detto...

Ma siete i miei idoli!!!
E poi....il Mosca che guida fino a Verona???? Deve finire i mondo?? Gli ho visto prendere la macchina due volte in 15 gg,dopo che in 8 anni non ci son mai salito nemmeno da spenta (come dici tu)...
Incredibile, come cambiano i tempi!!

Anonimo ha detto...

Tra poco ci saranno novità.


E cmq sono il novello nuvolari.
E cmq l'arena di verona piena è uno spettacolo da tagliare le gambe.


IO AMO IL MIO LAVORO!!!

Anonimo ha detto...

Grazie ancora per avermi permesso di partecipare, anche se devo fare una doverosa puntualizzazione: non sono Casper!!
Bravissimi Karma Boys comunque, come sempre!
-sorridendo si allontana passando attraverso una parete-

Condividi