Breve riassunto delle puntate precedenti (un po' come all'inizio di OC che fanno il riassuntino per venirne a capo di tutti i casini che si creano fra una puntata e l'altra. Ovviamente io non ho mai guardato OC me lo ha raccontato qualcuno... :rolleyes: ).
I due giorni a Chieti sono stati una gran bella esperienza. Mi sono divertito, ho fatto tante foto, ho detto un sacco di stronzate, ho sentito un sacco di stronzate (3/4 provenienti dal Valla), ho conosciuto un po' di gente simpa, ho scoprto che gli Ultima sono tutti dei bravi fiulot e sono tutti simpa e ho impiegato 12 ore a tornare a casa rispetto alle 6 dell'andata(pausa ad Ancona e Cesena). Questo è per fare un succo stracondensato della storia, per contrappormi al mio logorroico socio che qui ne ha fatto una descrizione minuziosa.
Per il resto questa è stata una settimana tranquilla che è scivolata via fra la proiezione privata in studio di Slevin e il photoediting del malloppo di foto di Chieti.
Ieri sera temerari Etio, Rouge e io siamo andati in quel di Levanto a festeggiare il compleanno del Gori. Gran bella serata. :)
2 commenti:
Logorroico un cazzo! Ci vorrebbero i 45772 volumi del Vademecum del Buon Cittadino del Capo del Mondo Libero Benetio Tosolini (il primo volume contiene il titolo e poco altro) per descrivere il weekend teatino! Che botta! CHE BOTTA! :D
Beh, a quanto mi hai detto, la sosta a Cesena è stata inutile fes....
Posta un commento