giovedì, settembre 23, 2010

Ecco un inutile elenco di telefonini

Negli ultimi 12 anni ho avuto un po' di cellulari, ecco l'elenco divisi per marca:

Motorola:
8700 (è ancora in cantina con 2 batterie di cui una al litio)
V66i (ho ancor la scatola ma non so che fine ha fatto il telefono)
Timeport T280i (è ancora in giro da qualche parte, ma senza batteria)
V3 (mia sorella l'ha spezzato in 2)
V150

Sony Ericsson:
Z200 (lo usa ancora mia mamma)
Z600 (primo cellulare con il BT)
Z1010 (il mio primo terminale UMTS, e l'unico con cui ho fatto una videochiamata)
K800i (morto, ma ce l'ho ancora)
W980 (attualmente in prestito ad Eleonora)

Apple:
iPhone 3G (attualmente in giro per Lisbona, spero si stia divertendo)

HTC:
Touch (venduto perchè Windows Mobile faceva veramente pena)
Desire (il mio telefono attuale)

RIM:
Blackberry Storm 2 (nella sua scatola che attende di essere venduto)

Nokia:
2110
N70 (gran telefono peccato per i bug e la scarsa resistenza allo scontro coi muri)
5200 (venduto dopo 15 giorni da quanto era inutile)

Philips:
Genie (ne ho avuti 2 mangiati da Golia)
Genie Wap (mi si è distrutto appena fuori il negozio cadendo sul selciato di piazza duomo, ma porc...)

Kenwood:
non mi ricordo il modello ma era uno dei primi ad avere il vivavoce

Bosh:
non mi ricordo il modello ma è ancora in casa mia

Nessun commento:

Condividi